Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!

Registrati - FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Domenica, 25 Gennaio 2015 00:00

Rancitella (PU) Padre e figlio cacciavano i cinghiali di notte

Scritto da 

google+

linkedin

Lupi nordici

Carabinieri in azione Sorpresi a cacciare i cinghiali di notte

Lo scorso venerdì notte, in zona Rancitella nel comune di Urbino, erano già in perlustrazione i carabinieri, per una serie di controlli dopo una serie di furti nel circondario, quando alle ore 23 un cittadino segnalava un'auto aggirarsi fra le strade sterrate dei campi.
Gli agenti hanno subito individuato la vettura sospetta e da li a poco identificato il proprietario ed il figlio appostati con i fucili.

I due stavano conducendo una battuta di caccia presumibilmente ai cinghiali. Oltre ai fucili avevano con sei cinque coltelli. Anche se nelle attività venatorie è concesso il possesso di coltelli essendo i due fuori orario sono stati accusati di porto abusivo d'arma bianca.

Ovviamente sono scattate anche pesanti sanzioni amministrativo per le modalità della battuta di caccia e per l'orario fuori dai termini consentiti. I due, entrambi dipendenti del Comune, rischiano la revoca della licenza di caccia.

google+

linkedin

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente

Mercatino

Breda Aries Cal.20
(Armi / Fucili)

Breda Aries Cal.20
05-21-2017

Dosatore piombo
( / Ricarica)

noimage
01-22-2017

Strozzatori Rizzini
(Armi / Accessori)

Strozzatori Rizzini
12-17-2016

Ultimi commenti