Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!

Registrati - FAQ sito - Contattaci - Chi siamo


Sabato, 24 Gennaio 2015 00:00

Svezia si alla caccia al lupo ambientalisti sul piede di guerra

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

google+

linkedin

Lupi nordici

Lupi in Svezia Approvato il piano di controllo che prevede 36 abbattimenti

Una vera e propria guerra si sta scatenando nei paesi nordici della Svezia e Norvegia. Proprio in questi giorni la Corte svedese ha approvato il piano di controllo che prevede l'abbattimento di 36 esemplari di lupo grigio, pari a quasi il 10% della popolazione.

Gli ambientalisti non si arrendono e proprio dalla vicina Norvegia piovono le polemiche. Si è avviata ad una vera e propria caccia al cacciatori.

Gli ambientalisti Norvegesi, infatti, hanno messo una taglia da ben diecimila euro per chiunque aiuterà ad individuare ed acciuffare chi ucciderà un lupo.
La battaglia degli ambientalisti vuole ricordare Froya una femmina capobranco scomparsa più di un anno fa per colpa dei bracconieri e divenuta simbolo di questa lotta per la protezione dei lupo.
L’associazione ambientalista Green Warrior of Norway, in nome di Froya, sta cercando di sensibilizzare tutti sul problema della continua diminuzione della popolazione del lupo dai boschi della Norvegia. Il problema principale sarebbe che i pochi lupi rimasti in Norvegia vivono principalmente sul confine con la vicina Svezia dove ancora si caccia di frodo il lupo e si autorizzano eventuali abbattimenti che colpiscono inevitabilmente anche i lupi norvegesi.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente

Login

Mercatino

Strozzatori Midas cal12
(Armi / Accessori)

Strozzatori Midas cal12
09-15-2018

Strozzatori Rizzini
(Armi / Accessori)

Strozzatori Rizzini
07-17-2018

Breda Aries Cal.20
(Armi / Fucili)

Breda Aries Cal.20
05-21-2017

Ultimi commenti